Bardelli Jaguar Engineering è un nome che gli appassionati conoscono bene. Rievoca la storia del marchio in pista, su strada e sulle mitiche vie della dolce vita.

La Bardelli Engineering di Viale Tor di Quinto a Roma non si è mai fermata. Sempre al passo con i tempi, senza mai smettere di curare i modelli storici, da oltre mezzo secolo è un punto di riferimento per i “jaguaristi” della capitale e non solo.

Da oggi, con l’accordo con Land Rover, la Bardelli Engineering compie un altro passo: diventa Centro di Eccellenza del Duo Jaguar – Land Rover.

Competenza, professionalità, affidabilità e cortesia sono i capisaldi di un’impresa nata dal grande intuito di Gianfranco Bardelli a partire dall’inizio degli anni ’50 e tramandata ai figli Gianluca, Mario e Barbara che proseguono ancora oggi sicuri della qualità del loro lavoro e forti della loro invidiabile esperienza.

Dulcis in fundo, la Bardelli Engineering è con la Jaguar Mondo nel compiere un ulteriore passo: progettare presso la propria sede un centro esclusivo Heritage. Ma di questo contiamo di parlarne nei prossimi mesi, non appena riusciremo a carpire i dettagli dell’operazione.