La comune passione per il fumo di qualità , quello dei sigari habanos, ha acceso l entusiasmo di un gruppo di amici, spingendoli a creare un luogo fisico nel quale ritrovarsi per condividerne il piacere.

Il perfetto matrimonio tra i “vizi” d’élite si rinnova giovedì 7 Aprile con “Sciuscià Chic”, occasione nella quale a soci ed ospiti verrà offerta la lustratura delle scarpe mentre potranno degustare etichette dei migliori distillati abbinati ai più ricercati sigari d’autore.

Nelle sale dello Smoking in Rome Cigar Club ci si incontra anche per ammirare la collezione di antiche anillas (fascette per sigari) che raccontano oltre 150 anni di storia, le più rare delle quali raffigurano il poeta José Martí, leader del movimento per l’indipendenza cubana.

La responsabile relazioni esterne del club Erika Piatti mostrerà l’importante collezione di busti realizzati da Ernesto Milanés Ruiz e l’humidor firmato dal leader maximo Fidel Castro in occasione dell’ultima sua uscita pubblica, acquistato nel 2003 durante l’asta di raccolta fondi per la “sanità pubblica cubana” in occasione del decimo festival Partagas.

Smoking in Rome Cigar Club è un  luogo d incontro per gentleman, manager, uomini d affari, imprenditori, amanti del vivere elegante. Smoking in Rome – Cigar Club si trova in Via del Tritone, 125 nel cuore di Roma.

smoking in rome cigar club