Si è svolta oggi, 27 Giugno presso la Sala Walter Tobagi della F.N.S.I. Federazione Nazionale della Stampa Italiana, la Conferenza Stampa per la presentazione della rivista MY TIME, nuova ed originale rivista della editoria free press italiana. A moderare la conferenza il Caporedattore Centrale Vittorio Panchetti, per questo “battesimo d’eccellenza”.

Il Direttore Editoriale Piero Galasso, ha sottolineato che l’iniziativa rappresenta una vera e propria sfida che si intende lanciare al mercato editoriale, oggi notoriamente in difficoltà. Ha evidenziato come MY TIME si distingua da altre riviste di settore per la qualità dei contenuti, l’eleganza grafica, la professionalità dei collaboratori, la ricchezza dell’informazione, che la rendono di accattivante lettura.

Il Dott. Riccardo Toto, Amministratore Unico della Compagnia Aerea Livingston, che ha scelto MY TIME quale rivista di bordo, ha posto in risalto il fondamentale taglio internazionale della rivista, anche perché  tradotta totalmente in lingua inglese e ha manifestato il suo interesse per lo sviluppo dei rapporti fra l’in-flight magazine  MY TIME on Livingston e la Compagnia Aerea.

Antonella Bruno, responsabile della B&B Promotion concessionaria della pubblicità di MY TIME, ha confermato che si è raggiunto un ottimo risultato per quanto riguarda gli inserzionisti grazie all’offerta pubblicitaria di MY TIME, che ha particolare riguardo  anche alle esigenze delle realtà imprenditoriali medio-piccole e che consentirà alla rivista una diffusione capillare sul territorio, in ogni singola città, attraverso un inserto personalizzato.

In chiusura della Conferenza il Direttore Responsabile Paola Zanoni ha ringraziato gli ospiti presenti ed in particolare Gino Falleri, Vice Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio e Consigliere Nazionale della FNSI, che ha entusiasticamente sottolineato il valore aggiunto della nuova rivista MY TIME per il sostegno dell’attività giornalistica ed editoriale.