IMTM 2013

IMTM – International Mediterranean Tourism Market è la fiera dedicata al turismo che avrà luogo a Tel Aviv il 6 febbraio 2013 e alla quale l’Amministrazione Capitolina prenderà parte con uno stand di 30 mq.

La fiera sarà animata da workshop professionali,seminari conferenze stampa. Essa consentirà ai professionisti del settore di incontrare colleghi, buyers e sellers: eco-turismo, benessere, turismo culturale, mare o vacanze in città…

tutte queste opzioni saranno discusse nell’ambito delle conferenze, deli eventi e delle presentazioni che si terranno nei giorni dedicati alla fiera.
La mattina sarà dedicata agli operatori del settore, mentre il pomeriggio le porte apriranno al grande pubblico in cerca di nuove e affascinanti destinazioni di viaggio.

Nonostante la delicata situazione internazionale, quello israeliano è un mercato molto vivace e interessante per la valorizzazione di Roma quale destinazione turistica su questa piazza.
Sarà possibile aderire alla fiera come co-espositori e usufruire gratuitamente di un punto di appoggio all’interno dello stand di Roma Capitale.
Per ulteriori informazioni consultare il sito web: www.imtm-telaviv.com