Gianluca Bardelli
Gianluca Bardelli

Inaugurazione, domani alle ore 17.00 al Centro fieristico di Bastia Umbra, della Terza edizione di Capetav: mostra mercato della caccia, della pesca e del tiro sportivo.

Presente Gianluca Bardelli in rappresentanza del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, che sarà affiancato dalle autorità regionali e provinciali.

Molte le iniziative programmate e ricca anche l’offerta commerciale che include i maggiori produttori a livello locale, nazionale e internazionale. Tre i padiglioni impegnati da Capetav 2012: spazio Softair Evolution, zona Piccolo Marine per i ragazzi, Villaggio del Gusto con i prodotti tipici italiani. Non mancheranno i curiosissimi simulatori in azione nelle area tiro. Interessanti la mostra fotografica e gli approfondimenti connessi. Per gli appassionati anche corsi di chiocchiolo. E poi Outlet della Pesca, Spazio eventi e focus di approfondimento all’interno e all’esterno; e Meeting Nazionale dei Giovani Cacciatori. Straordinarie, infine, le mostre canine e l’esibizioni dei falconieri. Ricco il calendario di eventi per il pubblico.

La Fiera, unica nel settore per l’Italia centromeridionale, oltre a domani continuerà anche sabato e domenica.

Il programma completo.

Per informazioni www.capetav.com